USO CONSAPEVOLE DEL WEB-INCONTRI

Nell'ambito del progetto "Safer Internet" l'Istituto Comprensivo Cicagna ha attivato una collaborazione con la Scuola di Telecomunicazioni di Chiavari.

La Scuola attraverso i propri Esperti realizzerà incontri con alunni e famiglie secondo il calendario riportato di seguito sul tema "Uso consapevole del web".

Si invitano le famiglie a cogliere questa importante occasione di approfondimento che ha significative ripercussioni sulla vita di bambini e ragazzi.

Calendario incontri

Lunedì 29 aprile p.v. - incontro presso la scuola secondaria di I grado diGattorna rivolto alle classi terze

Martedi 30 aprile p.v. - incontro presso la scuola secondaria di I grado di Cicagna rivolto alle classi terze

Martedì 30 Apr. 2019 ore 17.00-19.00 - Palazzetto Poliuso di Cicagna - incontro rivolto a docenti e famiglie degli alunni